Bandi di gara e contratti

Atti relativi alle procedure per l'affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni, compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016 (anno 2024)

Comune Di Segariu
82000770923
Oggetto bando
Fondo di sostegno alle attività economiche artigianali e commerciali nelle aree interne Legge 27 dicembre 2019, n.160 e s.m.i. - DPCM del 24 settembre 2020 - Annualità 2022 - Affidamento servizio di supporto nella gestione del contributo alla ditta Grafiche E. Gaspari Srl. Impegno di spesa - CIG: B1B17688E2
CIG
B1B17688E2
Procedura scelta contraente
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Data inizio
22/05/2024
Data fine
31/12/2024
Aggiudicato
1.330,00€
Liquidato
0,00€
Comune Di Segariu
82000770923
Oggetto bando
Decisione a contrarre ex art. 17 comma 1 e 2 del D. Lgs. n. 36/2023 e contestuale affidamento diretto, ai sensi dell'art. 50 c. 1 lett. b) del D. Lgs n. 36/2023, dei Servizi di Assistenza Sistemistica, Canone annuale software X-Infrastruttura, Canone annuale software X-Log, App io demografici mantenimento servizio prima attivazione, Spid canone certificati ssl., anno 2024, in favore delle ditta Halley Sardegna S.R.L. Assunzione impegno di spesa CODICE CIG: B122F01FE7.
CIG
B122F01FE7
Procedura scelta contraente
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Data inizio
01/01/2024
Data fine
31/12/2024
Aggiudicato
2.864,93€
Liquidato
0,00€
Comune Di Segariu
82000770923
Oggetto bando
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO CARTA A4 PER FOTOCOPIATORE DALLA DITTA ICART SRL TRAMITE ADESIONE ALLA CONVENZIONE DELLA CENTRALE DI ACQUISTO TERRITORIALE SARDEGNA CAT. CIG DERIVATO: B1260B9764
CIG
B1260B9764
Procedura scelta contraente
26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
Data inizio
09/04/2024
Data fine
30/04/2024
Aggiudicato
440,40€
Liquidato
440,40€
Comune Di Segariu
82000770923
Oggetto bando
Adesione all' accordo quadro tra la CONSIP SPA e la ditta EDENRED ITALIA SRL, per la fornitura dei buoni pasto da corrispondere al personale dipendente in sostituzione del servizio di mensa - CIG derivato: B121157526
CIG
B121157526
Procedura scelta contraente
26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
Data inizio
09/09/2024
Data fine
31/12/2024
Aggiudicato
4.567,50€
Liquidato
529,83€
Comune Di Segariu
82000770923
Oggetto bando
IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA DI MATERIALI IGIENICO-SANITARI E PER LA PULIZIA DEI LOCALI COMUNALI E STRUTTURE DI COMPETENZA COMUNALE- AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 50 C.1 LETT.B DEL D. LGS N. 36/2023- CIG: B11BE9F22A
CIG
B11BE9F22A
Procedura scelta contraente
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Data inizio
05/04/2024
Data fine
30/04/2024
Aggiudicato
393,71€
Liquidato
393,71€
Comune Di Segariu
82000770923
Oggetto bando
Impegno di spesa in favore della ditta Halley Sardegna Srl per il servizio di elaborazione della contabilità economico patrimoniale semplificata - C.E.P. - anno 2023. CIG: B1128B4ACD
CIG
B1128B4ACD
Procedura scelta contraente
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Data inizio
03/04/2024
Data fine
30/04/2024
Aggiudicato
1.748,18€
Liquidato
1.748,18€
Comune Di Segariu
82000770923
Oggetto bando
IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA CANCELLERIA PER GLI UFFICI COMUNALI- AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 50 C.1 LETT.B DEL D. LGS N. 36/2023- CIG: B1149C110D
CIG
B1149C110D
Procedura scelta contraente
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Data inizio
03/04/2024
Data fine
31/05/2024
Aggiudicato
393,69€
Liquidato
393,44€
Comune Di Segariu
82000770923
Oggetto bando
Decisione di contrarre ex art. 17 comma 1 e 2 del D. Lgs. n. 36/2023 e contestuale affidamento diretto, ai sensi dell'art. 50 c. 1 lett. b) del D. Lgs n. 36/2023, del servizio di supporto alla redazione del P.I.A.O. (Piano Integrato Attività ed Organizzazione) annualità 2024 - triennio 2024/2026. Assunzione impegno di spesa in favore del Dott. Scintu Riccardo con studio professionale in Oristano P.IVA 01258880952.CIG:B0F2C2B2C0
CIG
B0F2C2B2C0
Procedura scelta contraente
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Data inizio
26/03/2024
Data fine
30/04/2024
Aggiudicato
2.684,00€
Liquidato
2.200,00€
Comune Di Segariu
82000770923
Oggetto bando
IMPEGNO DI SPESA PER CONTO CREDITO POSTALE E SPSESE DI AFFRANCATURA CORRISPONDENZA ANNO 2024 - CIG: B041135CD4
CIG
B041135CD4
Procedura scelta contraente
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Data inizio
01/01/2024
Data fine
31/12/2024
Aggiudicato
500,00€
Liquidato
348,47€
Comune Di Segariu
82000770923
Oggetto bando
AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO SUPPORTO E FORMAZIONE AL RTD E SOFTWARE CLOUD X- RTD ANNUALITA' 2024-2025 ALLA DITTA FORMAMENTIS
CIG
B02372CD2A
Procedura scelta contraente
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Data inizio
01/01/2024
Data fine
27/12/1970
Aggiudicato
3.000,00€
Liquidato
0,00€
49 elementi estratti
torna all'inizio del contenuto