Bandi di gara e contratti

Atti relativi alle procedure per l'affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni, compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016 (anno 2024)

Comune Di Segariu
82000770923
Oggetto bando
Adesione alla convenzione stipulata tra la CONSIP SPA e la ditta EP Spa. CIG originario 7990090ED7, per la fornitura dei buoni pasto da corrispondere al personale dipendente in sostituzione del servizio di mensa ANNO 2023- CIG derivato: ZF23AC0F97
CIG
ZF23AC0F97
Procedura scelta contraente
26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
Data inizio
03/05/2023
Data fine
31/03/2024
Aggiudicato
4.037,00€
Liquidato
4.037,44€
Comune Di Segariu
82000770923
Oggetto bando
Impegno di spesa in favore della ditta Halley Sardegna Srl per il servizio di elaborazione della contabilità economico patrimoniale semplificata - C.E.P. - anno 2022. CIG: ZE13A6D497
CIG
ZE13A6D497
Procedura scelta contraente
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Data inizio
25/03/2023
Data fine
30/04/2023
Aggiudicato
2.448,18€
Liquidato
2.448,18€
Comune Di Segariu
82000770923
Oggetto bando
Affidamento alla ditta Maggioli spa per rinnovo triennale abbonamento al servizio di aggiornamento "Entionline" - Assunzione impegno di spesa. CIG:Z443516B00
CIG
Z443516B00
Procedura scelta contraente
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Data inizio
07/02/2022
Data fine
07/02/2024
Aggiudicato
2.820,00€
Liquidato
2.820,00€
Comune Di Segariu
82000770923
Oggetto bando
IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA ENERGIA ELETTRICA UTENZE COMUNALI - AFFIDAMENTO EFFETTUATO IN CONVENZIONE CONSIP ENERGIA ELETTRICA EE 18 - RIFERIMENTO CODICE SMARTCIG ZA0376F9C3
CIG
ZA0376F9C3
Procedura scelta contraente
26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
Data inizio
01/10/2022
Data fine
31/10/2024
Aggiudicato
4.469,86€
Liquidato
19.166,03€
Comune Di Segariu
82000770923
Oggetto bando
IMPEGNO DI SPESA PER AFFIDAMENTO INCARICO PROFESIONALE DI MEDICO COMPETENTE E RELATIVI SERVIZI IN MATERIA DI CONTROLLI SANITARI AI SENSI DELLARTICOLO 18 DEL D.LGS . N 81/2008 E SS.MM.II. PERSONALE DIPENDENTE DI RUOLO E PERSONALE DA IMPIEGARE NEI LAVORI DI LAVORO A GESTIONE DIRETTA DEL COMUNE - INDIVIDUAZIONE PROFESSIONISTA - RIFERIMENTO CODICE CIG Z29388F653
CIG
Z29388F653
Procedura scelta contraente
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Data inizio
01/12/2022
Data fine
31/12/2024
Aggiudicato
3.000,00€
Liquidato
2.298,00€
Comune Di Segariu
82000770923
Oggetto bando
INDIVIDUAZIONE NUOVO OPERATORE PER FORNITURA SERVIZI DI TELEFONIA FISSA E CONNETTIVITA' EDIFICI PROPRIETA' COMUNALE
CIG
Z4B376FC58
Procedura scelta contraente
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Data inizio
15/02/2023
Data fine
28/02/2025
Aggiudicato
16.484,64€
Liquidato
0,00€
Comune Di Segariu
82000770923
Oggetto bando
AFFIDAMENTO SERVIZIO DI INTERPRETARIATO LIS (LINGUA DEI SEGNI ITALIANA). IMPEGNO DI SPESA. CIG:ZB935CA7DB.
CIG
ZB935CA7DB
Procedura scelta contraente
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Data inizio
22/04/2022
Data fine
31/12/2025
Aggiudicato
4.800,00€
Liquidato
0,00€
Comune Di Segariu
82000770923
Oggetto bando
REIMPUTAZIONE SECONDO ESIGIBILITA' QUOTA PARTE IMPEGNO DI SPESA PER CANONE NOLEGGIO FOTOCOPIATORE MULTIFUNZIONE OLIVETTI MOD. D-COPIA 5001MF - CIG:Z7632641D9
CIG
Z7632641D9
Procedura scelta contraente
27-CONFRONTO COMPETITIVO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
Data inizio
01/08/2021
Data fine
31/12/2026
Aggiudicato
3.120,00€
Liquidato
1.591,20€
Comune Di Segariu
82000770923
Oggetto bando
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DEL BANCO DI SARDEGNA SPA PER IL PERIODO 01.01.2022 - 31.12.2024 IN ADESIONE ALLA CONVENZIONE DI ESTENSIONE DEL SERVIZIO DI TESORERIA STIPULATA DALLA REGIONE SARDEGNA PER "RIPETIZIONE SERVIZI ANALOGHI PER IL PERIODO DAL 01.01.2022 - 31.12.2024" - COD. CIG: ZDA3496912
CIG
ZDA3496912
Procedura scelta contraente
26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
Data inizio
01/01/2022
Data fine
31/12/2024
Aggiudicato
19.770,00€
Liquidato
19.770,00€
Comune Di Segariu
82000770923
Oggetto bando
ATTIVAZIONE CONTRATTO DI NOLEGGIO DI UNA FOTOCOPIATRICE MULTIFUNZIONE A COLORI PER GLI UFFICI COMUNALI IN ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP "APPARECCHIATURE MULTIFUNZIONE IN NOLEGGIO 32 - LOTTO 5 " PER 5 ANNI - CIG DERIVATO ZD5328FC0E
CIG
ZD5328FC0E
Procedura scelta contraente
26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
Data inizio
01/07/2021
Data fine
31/08/2026
Aggiudicato
2.362,60€
Liquidato
1.181,30€
42 elementi estratti
torna all'inizio del contenuto