EMERGENZA CORONAVIRUS

Coronavirus Covid-19

 

Il 30 gennaio 2020, in seguito alla segnalazione da parte della Cina (31 dicembre 2019) di un cluster di casi di polmonite ad eziologia ignota (poi identificata come un nuovo coronavirus Sars-CoV-2) nella città di Wuhan, l'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) ha dichiarato emergenza di sanità pubblica di interesse internazionale l'epidemia di coronavirus in Cina. Il giorno successivo il Governo italiano, dopo i primi provvedimenti cautelativi adottati a partire dal 22 gennaio, tenuto conto del carattere particolarmente diffusivo dell'epidemia, ha proclamato lo stato di emergenza e messo in atto le prime misure di contenimento del contagio sull'intero territorio nazionale.
(fonte: http://www.governo.it/it/coronavirus)

 

 

Foto news 262

Avviso | CORONAVIRUS

CONSERVAZIONE VALIDITA' ATTI E DOCUMENTI

Art. 103, comma 2 e 104 D.L. n.18/2020 modificato dall'art. 37 D.L. n.23/2020

  I certificati, attestati, permessi, concessioni, autorizzazioni e atti abilitativi comunque denominati, che risultano in scadenza nel periodo che va dal 31 gennaio...

CORONAVIRUS

EMERGENZA CORONAVIRUS - COVID19. INFORMATIVE

Per maggior chiarezza nella comunicazione di informative e servizi utili alla popolazione č stata creata un'apposita sezione denominata EMERGENZA CORONAVIRUS, link presente a centro pagina, a disposizione dell'utenza.

torna all'inizio del contenuto