Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
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Data
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Oggetto | Determine | |
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DETERMINAZIONE UFFICIO URBANISTICA | 28/12/2013 |
DETERMINAZIONE UFFICIO URBANISTICA reg.gen. 374 del 28/12/2013 IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA MATERIALI E MANODOPERA PER INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA SU IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA - PUNTO LUCE VIA A. GRAMSCI |
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DETERMINAZIONE SETTORE AMMINISTRATIVO | 27/12/2013 |
DETERMINAZIONE SETTORE AMMINISTRATIVO reg.gen. 372 del 27/12/2013 SERVIZIO MENSA E FORNITURA ALIMENTI PER LA SCUOLA DELL'INFANZIA E PER LA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO ANNO SCOLASTICO 2012/2013 - AFFIDAMENTO PROVVISORIO SERVIZIO ALLA DITTA "DA TATY" DI SEGARIU - CIG .5487232F14 |
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DETERMINAZIONE SETTORE TECNICO | 27/12/2013 |
DETERMINAZIONE SETTORE TECNICO reg.gen. 371 del 27/12/2013 AFFIDAMENTO LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA BRIGLIE E CANALE DOMUS ACQUAS, CUNETTE STRADALI E ALTRO E IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA DITTA LILLIU ANTONIETTA DI SEGARIU . |
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DETERMINAZIONE UFFICIO URBANISTICA | 27/12/2013 |
DETERMINAZIONE UFFICIO URBANISTICA reg.gen. 373 del 27/12/2013 DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO INERENTE INSERIMENTI LAVORATIVI PERSONALE DA IMPIEGARE NEL CANTIERE COMUNALE DENOMINATO "RIQUALIFICAZIONE E VALORIZZAZIONE DEGLI SPAZI PUBBLICI ALL'INTERNO DEL CENTRO ABITATO DI SEGARIU - INTERVENTI COMUNALI PER L'OCCUPAZIONE ANNUALITA' 2012 - DELIBERA G.M. N. 107/2013 |
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DETERMINAZIONE SETTORE AMMINISTRATIVO | 24/12/2013 |
DETERMINAZIONE SETTORE AMMINISTRATIVO reg.gen. 370 del 24/12/2013 SERVIZIO MENSA E FORNITURA ALIMENTI PER LA SCUOLA DELL'INFANZIA E PER LA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO ANNO SCOLASTICO 2013/2014 - PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO -- NOMINA COMPONENTI SEGGIO DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO- CIG 548723F14 |
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DETERMINAZIONE SETTORE AMMINISTRATIVO | 24/12/2013 |
DETERMINAZIONE SETTORE AMMINISTRATIVO reg.gen. 368 del 24/12/2013 IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO CARTUCCE TONER PER STAMPANTI UFFICIO DALLA DITTA BG SISTEMI INFORMATICI DI SANLURI TRAMITE MERCATO ELETTRONICO- CIG.ZE50D19A11 |
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DETERMINAZIONE SETTORE AMMINISTRATIVO | 23/12/2013 |
DETERMINAZIONE SETTORE AMMINISTRATIVO reg.gen. 367 del 23/12/2013 IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO CANCELLERIA PER GLI UFFICI COMUNALI DALLA DITTA ERREBIAN TRAMITE MERCATO ELETTRONICO CIG Z290D17133 |
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DETERMINAZIONE SETTORE SERVIZI SOCIALI | 23/12/2013 |
DETERMINAZIONE SETTORE SERVIZI SOCIALI reg.gen. 366 del 23/12/2013 DETERMINA A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO D'INSERIMENTO LAVORATIVO DA REALIZZARSI NELL'AMBITO DEL PROGRAMMA DI AZIONI DI CONTRASTO ALLA POVERTA' - LINEA D'INTERVENTO 3) - ANNUALITA' 2013. CIG 55302212BD |
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DETERMINAZIONE UFFICIO URBANISTICA | 23/12/2013 |
DETERMINAZIONE UFFICIO URBANISTICA reg.gen. 365 del 23/12/2013 IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA INDUMENTI DA LAVORO PER PERSONALE OPERAIO DI RUOLO |
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DETERMINAZIONE UFFICIO URBANISTICA | 23/12/2013 |
DETERMINAZIONE UFFICIO URBANISTICA reg.gen. 363 del 23/12/2013 IMPEGNO DI SPESA PER TRASFERIMENTO ALL'UNIONE COMUNI MARMILLA DELLA QUOTA PARTE PER GESTIONE IN FORMA ASSOCIATA DEL SERVIZIO MANUTENZIONE STRADE ESTERNE ANNUALITA' 2013 |
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DETERMINAZIONE SETTORE AMMINISTRATIVO | 20/12/2013 |
DETERMINAZIONE SETTORE AMMINISTRATIVO reg.gen. 362 del 20/12/2013 SPORTELLO UNICO PER LE ATTIVITA' PRODUTTIVE ( SUAP) SEGARIU - PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO PER LE PRATICHE SUAP RELATIVE ALL'ANNO 2014 |
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DETERMINAZIONE SETTORE AMMINISTRATIVO | 18/12/2013 |
DETERMINAZIONE SETTORE AMMINISTRATIVO reg.gen. 360 del 18/12/2013 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURA N. -101/2013 - 142/2013 -169/2013 - 201/2013 - 232/2013 ALLA DITTA DOG HOTEL DI IVANO CHINARELLO & C. S.A.S. DI ASSEMINI PER SERVIZIO DI RICOVERO, MANTENIMENTO, CUSTODIA , CURA E SMALTIMENTO DEI CANI RANDAGI RINVENUTI NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI SEGARIU PER IL PERIODO DAL 1.1.2013 AL 31.7.2013 TRAMITE RICONOSCIMENTO DEBITO FUORI BILANCIO DEL.C.C. N. 27/2013 |
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DETERMINAZIONE UFFICIO URBANISTICA | 18/12/2013 |
DETERMINAZIONE UFFICIO URBANISTICA reg.gen. 358 del 18/12/2013 IMPEGNO DI SPESA PER FORNTURA GASOLIO DA RISCALDAMENTO PER IMPIANTI TERMICI EDIFICI COMUNALI |
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DETERMINAZIONE SETTORE AMMINISTRATIVO | 16/12/2013 |
DETERMINAZIONE SETTORE AMMINISTRATIVO reg.gen. 352 del 16/12/2013 APPROVAZIONE MODULO DI DOMANDA E BANDO DI CONCORSO PER LA CONCESSIONE DI BORSE DI STUDIO A FAVORE DEGLI STUDENTI FREQUENTANTI LE SCUOLE SECONDARIE DI I^ E II^ GRADO ANNO SCOLASTICO 2012/2013. |
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DETERMINAZIONE SETTORE TECNICO | 16/12/2013 |
DETERMINAZIONE SETTORE TECNICO reg.gen. 355 del 16/12/2013 LIQUIDAZIONE ACCONTO DEL 50% DELLA FATTURA A FAVORE DEL PERITO ELETTROTECNICO SERRA GIANCARLO PER ONORARI PROFESSIONALI RELATIVI ALLA PROGETTAZIONE , DIREZIONE LAVORI, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE, IN FASE DI ESECUZIONE , MISURA, CONTABILITA' E REGOLARE ESECUZIONE DEI LAVORI DI COMPLETAMENTO DELL'ADEGUAMENTO DELL'IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA PER IL RISPARMIO ENERGETICO |
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