ALBO DELLE PERSONE IDONEE ALL'UFFICIO DI PRESIDENTE DI SEGGIO ELETTORALE
Pubblicata il 07/10/2021
IL SINDACO
Ai sensi e per gli effetti di cui all’art.1 della legge 21 marzo 1990, n.53, pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale n.68 del 22 marzo 1990, che prevede l’Istituzione dell’Albo delle persone idonee all’ufficio di presidente di seggio elettorale e l’aggiornamento del predetto albo, entro il mese di ottobre di ogni anno;INVITA
I cittadini, disposti a svolgere le funzioni di presidente di seggio elettorale ed in possesso dei requisiti richiesti dalla legge, a presentare domanda di iscrizione nell’apposito albo da inoltrarsi al Comune entro il mese di ottobre c.a.
N.B. CHI E' GIA' ISCRITTO NON DEVE PRESENTARE UNA NUOVA DOMANDA
Allegati
Nome | Dimensione |
---|---|
MANIFESTO ALBO PRESIDENTI ANNO 2021.pdf | 208.12 KB |
DOMANDA ALBO PRESIDENTI SEGGIO 2021.doc | 40 KB |