PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE

Pubblicata il 10/01/2018

AVVISO-AGGIORNAMENTO DEL PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE
Invito a partecipare ai cittadini e alle organizzazioni portatrici di interessi collettivi in occasione dell’elaborazione/aggiornamento del piano

Il Comune deve procedere con l’aggiornamento del piano triennale per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza  per il triennio 2018/2020, entro il 31.01.2018.
Il Piano  Nazionale Anticorruzione prescrive  che le  Amministrazioni, realizzino  forme di consultazione  con il coinvolgimento  dei cittadini e delle organizzazioni portatrici di interessi collettivi in occasione dell’elaborazione/aggiornamento del proprio piano.
            Si invitano, pertanto i soggetti interessati , a presentare entro e non oltre  il giorno 25/01/2018 le proprie, eventuali proposte od osservazioni , mediante:
 -email : s.carta@comune.segariu.ca.it
 - pec  : protocollo@pec.comune.segariu.ca.it
 - consegna all’Ufficio protocollo del Comune di Segariu, specificando nell’oggetto “osservazioni e/o proposte  per l’aggiornamento del Piano Triennale per la prevenzione  della corruzione  e per la trasparenza 2018/2020 del Comune di Segariu".