ACQUISIZIONE AL PATRIMONIO COMUNALE DELLE STRADE VICINALI DENOMINATE "S'ECCA S'OMMU" E "PITZIEDDU-FUNDONI" (ex artt.li 7 e 8 comma 3 L. n°241/90)

Pubblicata il 28/09/2017

COMUNE DI SEGARIU
PROVINCIA del SUD SARDEGNA
CAP 09040 – via Municipio n.11
Tel.070/9305011 –cf.82000770923 - PI 01406950921-
WWW.comune.segariu.ca.it
protocollo@pec.comune.segariu.ca.it

AVVISO

(ex artt.li 7 e  8 comma 3 L. n°241/90)

Rilevato che è intendimento dell'Amministrazione acquisire al patrimonio comunale le strade vicinali denominate "S'ECCA S'OMMU" e "PITZIEDDU-FUNDONI", acquisizione propedeutica alla partecipazione al bando Programma di Sviluppo Rurale 2014 – 2020 - Misura 4 - Sottomisura 4.3 - Tipo di intervento 4.3.1 - "Investimenti volti a migliorare le condizioni della viabilità rurale e forestale" - Bando 2017  per il finanziamento di interventi volti a migliorare le condizioni della viabilità rurale e forestale ricadenti in modo prevalente in zone agricole, al fine di ripristinare la percorribilità ove questa risulti compromessa si procede nel dare notizia tramite avviso pubblico per la presa conoscenza da parte dei soggetti interessati e controinteressati, consentendo agli stessi eventuali osservazioni, contestazioni o quant'altro ritenuto utile per la tutela dei propri diritti ed interessi vertenti sulla procedura in essere, da presentare in forma cartacea o telematica al protocollo generale dell'ente entro il giorno 3 ottobre 2017 alle ore 12:00. A tal fine si comunica quanto segue:

Amministrazione competente: Comune di Segariu, Via Municipio n°11 Segariu (SU)
Oggetto del procedimento promosso: Acquisizione al patrimonio delle strade vicinali denominate "S'Ecca S'Ommu" e "Pitzieddu-Fundoni";
Settore Responsabile del Procedimento: Settore Tecnico
Indirizzo PEC istituzionale: protocollo@pec.comune.segariu.ca.it