CAMPAGNA DI ANAGRAFATURA CANI

Pubblicata il 08/02/2017

Riprende l'attività di anagrafatura  (L. 281/1991 - L.R. 21/1994) mediante inserimento sotto cute, con iniezione indolore, di un microchip cui è associato un codice di identificazione.
La prossima giornata è fissata per MARTEDI 21 FEBBRAIO 2017.
Le operazioni si svolgeranno nei locali del campo sportivo.
I cani dovranno essere condotti dotati di guinzaglio e museruola.
Gli interessati dovranno far pervenire l'adesione entro le ore 13:00 del giorno  VENERDI 17 FEBBRAIO  in via Municipio n°11,  presso l’Ufficio Protocollo.
L’ordine di chiamata verrà effettuato secondo l’ordine di presentazione delle domande all’Ufficio Protocollo dell’Ente proponente
Tutte le operazioni di anagrafatura dei cani, organizzate dal Comune in collaborazione con l'Azienda ASL di Sanluri, sono completamente GRATUITE.
Si ricorda a tutti i proprietari o detentori di cani che l’iscrizione del proprio cane all’anagrafe è obbligatoria (sanzione da € 154 a € 516).

Allegato ISCRIZIONE ANAGRAFE CANINA.JPG 758.35 KB