AVVISO EROGAZIONE CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO ALLE ATTIVITĀ ECONOMICHE ARTIGIANALI E COMMERCIALI

Pubblicata il 28/05/2024

Sono aperti i termini per la presentazione della domanda relativa ai "Contributi a fondo perduto alle attività economiche artigianali e commerciali dei comuni delle aree interne di cui al D.P.C.M. 24 settembre 2020- annualità 2022"

Le domande  dovranno essere presentate tassativamente entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 16/06/2024, pena la non ammissione.
Le domande potranno essere inoltrate:
- a mezzo PEC all’indirizzo di posta elettronica certificata del Comune di Segariu – protocollo@pec.comune.segariu.ca.it (con l’avvertenza che tale casella riceve solo da PEC);
-  a mezzo raccomandata A/R indirizzata al Comune di Segariu, Servizi finanziari, Via Municipio 11;
- oppure consegnate in modalità cartacea, mediante consegna in busta chiusa all'Ufficio Protocollo del Comune.

Qualsiasi modalità di presentazione della domanda venga utilizzata dovrà essere indicato nell’oggetto della PEC, della Email o nella busta in caso di consegna mediante Raccomandata A/R o consegna in busta chiusa: “BANDO EROGAZIONE CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO A VALERE SUL FONDO DI SOSTEGNO ALLE ATTIVITÀ ECONOMICHE, ARTIGIANALI E COMMERCIALI, DEI COMUNI DELLE AREE INTERNE DI CUI AL D.P.C.M. 24 SETTEMBRE 2020 (G.U. N. 302 DEL 4 DICEMBRE 2020). Domanda di partecipazione”.

Allegato Allegato A_Schema-di-domanda.pdf 295.99 KB
Allegato Allegato A_Schema-di-domanda.doc 50.5 KB