BANDO AD EVIDENZA PUBBLICA PER L'ASSEGNAZIONE DI UNO SPAZIO SU AREE PUBBLICHE PER L'INSTALLAZIONE DI UN CHIOSCO PER LA SOMMINISTRAZIONE AL PUBBLICO DI ALIMENTI E BEVANDE ANNI 2024 E 2025

Pubblicata il 04/04/2024

SI RENDE NOTO CHE

è indetto un bando ad evidenza pubblica per l’assegnazione in locazione di un'area pubblica come da planimetria "Allegato A", interna al parco giochi comunale ubicato tra la via S. Antonio, la via Dante e la SP 43, per l' installazione di un chiosco per la somministrazione al pubblico di alimenti e bevande precisando che il concessionario dovrà provvedere successivamente all'ottenimento dell'area in concessione ad acquisire le ulteriori specifiche autorizzazioni sia per l'attività commerciale di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande, che per l'attività edilizia di posa in opera del chiosco.

La domanda dovrà essere presentata direttamente all'Ufficio Protocollo del Comune, ovvero inviata a mezzo raccomandata A/R al seguente indirizzo: COMUNE DI SEGARIU via Municipio, 11 e dovrà pervenire a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 10.00 del giorno 15 APRILE 2024.

Allegato BANDO CHIOSCO 2024-signed.pdf 480.91 KB
Allegato DISCIPLINARE-signed.pdf 411.79 KB