SERVIZIO MENSA ANNO SCOLASTICO 2023-2024
Pubblicata il 19/09/2023
Si comunica che le iscrizioni al SERVIZIO MENSA SCOLASTICA sono aperte a decorrere da oggi 19-09-2023.
Le ISTANZE per l’iscrizione potranno essere presentate all’ufficio Protocollo nei consueti orari di apertura al pubblico oppure via mail ai seguenti indirizzi:
protocollo@pec.comune.segariu.ca.it – s.carta@comune.segariu.ca.it
Si invitano gli utenti alla presentazione delle istanze entro il 28-09-2023, al fine di consentire la corretta programmazione della gestione del servizio di mensa scolastica, precisando che il termine di presentazione delle stesse rimane comunque aperto.
In Comune e sul sito istituzionale dell’Ente è a disposizione il modulo da utilizzare.
Le ISTANZE per l’iscrizione potranno essere presentate all’ufficio Protocollo nei consueti orari di apertura al pubblico oppure via mail ai seguenti indirizzi:
protocollo@pec.comune.segariu.ca.it – s.carta@comune.segariu.ca.it
Si invitano gli utenti alla presentazione delle istanze entro il 28-09-2023, al fine di consentire la corretta programmazione della gestione del servizio di mensa scolastica, precisando che il termine di presentazione delle stesse rimane comunque aperto.
In Comune e sul sito istituzionale dell’Ente è a disposizione il modulo da utilizzare.
Allegati
Nome | Dimensione |
---|---|
![]() |
136.5 KB |

