SERVIZIO MENSA ANNO SCOLASTICO 2023-2024

Pubblicata il 19/09/2023

Si comunica che le iscrizioni al SERVIZIO MENSA SCOLASTICA sono aperte a decorrere da oggi 19-09-2023.
Le ISTANZE per l’iscrizione potranno essere presentate all’ufficio Protocollo nei consueti orari di apertura al pubblico oppure via mail ai seguenti indirizzi:
protocollo@pec.comune.segariu.ca.its.carta@comune.segariu.ca.it
Si invitano gli utenti alla presentazione delle istanze entro il 28-09-2023, al fine di consentire la corretta programmazione della gestione del servizio di mensa scolastica, precisando che il termine di presentazione delle stesse rimane comunque aperto.
In Comune e sul sito istituzionale dell’Ente è a disposizione il modulo da utilizzare.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato modulo_domanda_mensa_2023 2024.doc 136.5 KB

Categorie Avviso

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto