BANDO DI CONCORSO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI PER L’ABBATTIMENTO DEI COSTI DEI SERVIZI ESSENZIALI - ANNUALITA’ 2014 -

Pubblicata il 23/09/2016

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO SOCIALE

RENDE NOTO

che entro il 07.10.2016 potranno essere presentate le domande per accedere “ai contributi economici per l’abbattimento dei costi dei servizi essenziali”, di cui alla linea d’intervento 3) del programma di contrasto alle povertà – annualità 2014, quale aiuto per far fronte all’abbattimento o alla riduzione dei costi dei servizi essenziali, sostenuti nell’annualità 2014, riferiti a:

• canone di locazione (per contratti regolarmente registrati);

• energia elettrica;

• smaltimento rifiuti solidi urbani;

• riscaldamento;

• gas di cucina;

• consumo acqua potabile;

• servizi ed interventi educativi quali: nidi d’infanzia, servizi primavera, servizi educativi i contesto domiciliare, baby sitter.

La linea d’intervento 3) – annualità 2014 è rivolta a persone e nuclei familiari, residenti nel Comune di Segariu, con Indicatore della Situazione Economica Equivalente (ISEE) non superiore a € 4.500, comprensivo dei redditi esenti Irpef.

Copia integrale del bando è disponibile all’Albo Pretorio on line, nonché sul sito internet del Comune www.comune.segariu.ca.it e presso l’Ufficio di Servizio Sociale.

Per informazioni e ritiro della modulistica rivolgersi al Servizio Sociale nei giorni e negli orari di apertura al pubblico.

Allegato Avviso.doc 1.58 MB
Allegato Bando.pdf 60.05 KB