Bandi di gara e contratti

COMUNE DI SEGARIU
IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA SERVIZIO DI SMALTIMENTO RIFIUTI CIMITERIALI DERIVANTI DA INTERVENTI DI ESTUMULAZIONE RICHIESTI DAI PRIVATI - AFFIDAMENTO EFFETTUATO AI SENSI DELLARTICOLO 36,COMMA 2, LETTERA A DEL D.LGS. N 50/2016 E SS.MM.II.- RIFERIMENTO CODICE SMARTCIG Z34388F55E

CIG Z34388F55E
Dettaglio
Stazione appaltante
COMUNE DI SEGARIU
Codice fiscale SA
82000770923
Importo
366,00€
Tipo importo
Di aggiudicazione
Data pubblicazione/affidamento
18/11/2022
Data scadenza
18/11/2022
Tipo contratto
Servizi
Tipo amministrazione
Comuni
Scelta del contraente
AFFIDAMENTO DIRETTO
Criterio aggiudicazione
Prezzo più basso
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento
Operatori invitati
DIAMANTE -SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE
03357050925
Data ultimo aggiornamento dei dati: 01/02/2023 10:45
torna all'inizio del contenuto