Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
DETERMINAZIONE SETTORE TECNICO | 27/08/2015 |
DETERMINAZIONE SETTORE TECNICO reg.gen. 233 del 27/08/2015 RESTITUZIONE VERSAMENTI E ONERI L.10/77 A FAVORE DELLA SIGNORA MOI ANDREINA . |
||
DETERMINAZIONE SETTORE SERVIZI SOCIALI | 25/08/2015 |
DETERMINAZIONE SETTORE SERVIZI SOCIALI reg.gen. 231 del 25/08/2015 APPROVAZIONE PROGETTO "RITORNARE A CASA" - 2^ ANNUALITA'. |
||
DETERMINAZIONE SETTORE AMMINISTRATIVO | 19/08/2015 |
DETERMINAZIONE SETTORE AMMINISTRATIVO reg.gen. 230 del 19/08/2015 APPROVAZIONE BANDO DI CONCORSO E MODULO DI DOMANDA PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A TITOLO DI RIMBORSO SPESE VIAGGIO A FAVORE DEGLI STUDENTI PENDOLARI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI II^ GRADO ANNO SCOLASTICO 2014/2015. |
||
DETERMINAZIONE SETTORE AMMINISTRATIVO | 19/08/2015 |
DETERMINAZIONE SETTORE AMMINISTRATIVO reg.gen. 229 del 19/08/2015 APPROVAZIONE BANDO DI CONCORSO E MODULO DI DOMANDA PER L'ASSEGNAZIONE DI BORSE DI STUDIO PER GLI STUDENTI MERITEVOLI FREQUENTANTI LE SCUOLE PUBBLICHE SECONDARIE DI I^ E II^ GRADO APPARTENENTI A FAMIGLIE SVANTAGGIATE ANNO SCOLASTICO 2014/2015. |
||
DETERMINAZIONE SETTORE AMMINISTRATIVO | 17/08/2015 |
DETERMINAZIONE SETTORE AMMINISTRATIVO reg.gen. 226 del 17/08/2015 APPROVAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA E LIQUIDAZIONE BORSE DI STUDIO SUI MERITI AGLI STUDENTI FREQUENTANTI LE SCUOLE PUBBLICHE SECONDARIE DI I^ E II^ GRADO APPARTENENTI A FAMIGLIE SVANTAGGIATE A.S. 2013/2014. |
||
DETERMINAZIONE SETTORE AMMINISTRATIVO | 17/08/2015 |
DETERMINAZIONE SETTORE AMMINISTRATIVO reg.gen. 225 del 17/08/2015 RICORSO AL TAR A TUTELA DEGLI INERESSI DEL COMUNE DI SEGARIU RELATIVAMENTE ALLA SOPPRESSIONE DELLA SCUOLA PRIMARIA DI SEGARIU - IMPEGNO DI SPESA PER INCARICO LEGALE - CIG.ZBE15B9C8D |
||
DETERMINAZIONE SETTORE SERVIZI SOCIALI | 14/08/2015 |
DETERMINAZIONE SETTORE SERVIZI SOCIALI reg.gen. 224 del 14/08/2015 PROGRAMMA REGIONALE PER LA REALIZZAZIONE DI INTERVENTI DI CONTRASTO ALLA POVERTA' - LINEA 2) "SERVIZIO DI PUBBLICA UTILITA'" - PROGRAMMA 2014. APPROVAZIONE BANDO DI CONCORSO PER LA FORMAZIONE DELLA GRADUATORIA DEI BENEFICIARI. |
||
DETERMINAZIONE SETTORE SERVIZI SOCIALI | 12/08/2015 |
DETERMINAZIONE SETTORE SERVIZI SOCIALI reg.gen. 223 del 12/08/2015 CONCESSIONE ASSEGNO PER IL NUCLEO FAMILIARE AI SENSI DELL'ART. 65 DELLA LEGGE N. 448/98. |
||
DETERMINAZIONE UFFICIO URBANISTICA | 10/08/2015 |
DETERMINAZIONE UFFICIO URBANISTICA reg.gen. 221 del 10/08/2015 AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA INCARICO PROFESSIONALE DI RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE SUI LUOGHI DI LAVORO AI SENSI DELL'ARTICOLO 31 DEL D.LGS N. 81/2008 E SS.MM.II. - CODICE CIG XBF1534461 |
||
DETERMINAZIONE SETTORE ECONOMICO-FINANZIARIO | 10/08/2015 |
DETERMINAZIONE SETTORE ECONOMICO-FINANZIARIO reg.gen. 222 del 10/08/2015 Costituzione del fondo per le politiche di sviluppo delle risorse umane e per la produttivita' per l'anno 2015 |
||
DETERMINAZIONE SETTORE TECNICO | 06/08/2015 |
DETERMINAZIONE SETTORE TECNICO reg.gen. 218 del 06/08/2015 APPROVAZIONE CONTABILITA' FINALE E CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA VIABILITA' RURALE E FORESTALE |
||
DETERMINAZIONE SETTORE TECNICO | 05/08/2015 |
DETERMINAZIONE SETTORE TECNICO reg.gen. 215 del 05/08/2015 APPROVAZIONE 4 S.A.L. E LIQUIDAZIONE 4 CERTIFICATO DI PAGAMENTO DEI LAVORI DI SISTEMAZIONE IDROGEOLOGICA A PROTEZIONE DELL'ABITATO . |
||
DETERMINAZIONE SETTORE TECNICO | 05/08/2015 |
DETERMINAZIONE SETTORE TECNICO reg.gen. 213 del 05/08/2015 AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER LA TIPOLOGIA DI STUDIO DI CUI AL PUNTO 3 LETT. A DEL DISCIPLINARE ALLEGATO ALLA NOTA DELLA R.A.S. PROT. 5860 DEL 26.05.2015. |
||
DETERMINAZIONE SETTORE ECONOMICO-FINANZIARIO | 05/08/2015 |
DETERMINAZIONE SETTORE ECONOMICO-FINANZIARIO reg.gen. 214 del 05/08/2015 Impegno di spesa per le indennita' di carica al sindaco e ai componenti la GM. periodo 1.6.2015-31.12.2015 |
||
DETERMINAZIONE SETTORE TECNICO | 31/07/2015 |
DETERMINAZIONE SETTORE TECNICO reg.gen. 211 del 31/07/2015 DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DELL'INCARICO PROFESSIONALE PER LA REDAZIONE DEL PIANO DI PROTEZIONE CIVILE , ATTIVITA' DI FORMAZIONE E AGGIORNAMENTO DELLA PIATTAFORMA "ZEROGIS" DELLA R.A.S. |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale