BORSA DI STUDIO NAZIONALE 2020/2021

Pubblicata il 01/10/2021

Si comunica che la Regione Autonoma Sardegna – Assessorato alla Pubblica Istruzione con propria determinazione n.505 protocollo n.11190 del 21/09/2021, ha approvato la graduatoria unica regionale degli studenti beneficiari della Borsa di studio di cui all’oggetto, nella quale, per il Comune di Segariu risultano beneficiari gli studenti di cui all’allegato  A), che per ragioni di riservatezza vengono individuati mediante iniziali e numero di protocollo dell’istanza di partecipazione.

Si comunica inoltre che non sono risultati beneficiari della borsa di studio in oggetto, in quanto non utilmente posizionati nella predetta graduatoria, per mancanza di fondi messi a disposizione  dal Ministero dell’Istruzione, gli studenti di cui all’allegato B), che per ragioni di riservatezza vengono individuati mediante iniziali e numero di protocollo dell’istanza di partecipazione.

Si fa presente inoltre che il Ministero dell’Istruzione,  ha disposto che il pagamento delle borse di studio ai beneficiari, del valore di €.200,00 ciascuna, avvenga con la modalità del bonifico domiciliato, e che lo stesso è l’unico canale informativo ufficiale  per quanto attiene ai dettagli sulla riscossione delle stesse. Pertanto  la S.V. può consultare il sito web istituzionale IOSTUDIO – Portale dello studente, all’indirizzo:  http://iostudio.pubblica.istruzione.it   o  inviare richiesta di informazioni esclusivamente all’indirizzo: iostudio@istruzione.it  o telefonare al n.0640409803.

Allegato COMUNICAZIONE BENEFICIARI.docx.p7m 56.41 KB
Allegato ELENCO STUDENTI BENEFICIARI ALLEGATO A).docx.p7m 59.24 KB