MENSA SCOLASTICA A.S. 2021/2022

Pubblicata il 28/09/2021

Si comunica che le iscrizioni al SERVIZIO MENSA SCOLASTICA sono aperte a decorrere dal giorno 28/09/2021.
Le ISTANZE per l’iscrizione potranno essere presentate all’ufficio Protocollo nei consueti orari di apertura al pubblico oppure via mail ai seguenti indirizzi:
protocollo@pec.comune.segariu.ca.its.carta@comune.segariu.ca.it
Si invitano gli utenti alla presentazione delle stesse istanze entro il 30/09/2021 al fine di consentire la corretta programmazione della gestione del servizio, dando comunque atto che il termine di presentazione delle istanze rimane aperto. Si evidenzia che gli alunni, le cui domande saranno pervenute regolarmente  entro la data del 30/09/2021, saranno ammessi dalla data di inizio del servizio di mensa, previsto per lunedì 04/10/2021. Le domande pervenute dopo tale data, saranno istruite e gli alunni inseriti gradualmente, in base alla data di presentazione.
In Comune e sul sito istituzionale dell’Ente è a disposizione la modulistica da utilizzare e il menù, nelle due versioni, autunno/inverno e primavera/estate convalidato da ATS Sardegna Servizio Igiene degli Alimenti e della Nutrizione Sud Sardegna ASSL Sanluri.

Allegato modulo_domanda_mensa_2021 2022.doc 83 KB
Allegato INFORMATIVA TRATTAMENTO DATI PERSONALI SERVIZIO MENSA.doc 75.5 KB