BANDO PER L'ASSEGNAZIONE DI UNO SPAZIO SU AREE PUBBLICHE PER L'INSTALLAZIONE DI UN CHIOSCO PER LA SOMMINISTRAZIONE AL PUBBLICO DI ALIMENTI E BEVANDE

Pubblicata il 15/06/2021

IL FUNZIONARIO RESPONSABILE
Al fine di procedere all’assegnazione in concessione temporanea di mesi quatto di  1 area pubblica per la installazione di  un chiosco per la somministrazione al pubblico di alimenti e bevande, in esecuzione della delibera di Giunta n. 52 del 10.06.2021
 RENDE NOTO
 che è indetto un bando ad evidenza pubblica per l’assegnazione in locazione di un'area  pubblica come da planimetria allegata sotto la lettera A1, interna al parco giochi comunale ubicato tra la via S.Antonio, la via Dante e la SP 43,  per l' installazione di un chiosco  per la somministrazione al pubblico di alimenti e bevande precisando che il concessionario dovrà provvedere successivamente all'ottenimento dell'area in concessione ad acquisire le ulteriori specifiche autorizzazioni sia per l'attività commerciale di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande,  che per l'attività edilizia di posa in opera del chiosco.

La domanda dovrà essere presentata direttamente all'Ufficio Protocollo del Comune, ovvero inviata a mezzo raccomandata A/R al seguente indirizzo: COMUNE DI SEGARIU via Municipio, 11 e dovrà pervenire a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12 del giorno 25 GIUGNO 2021.

ARDU RAG. MARIO RESPONSABILE SETTORE FINANZIARIO

Allegato bando Chiosco.pdf 2.18 MB