EROGAZIONE CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO ATTIVITĀ ECONOMICHE
Pubblicata il 09/04/2021
IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO FINANZIARIO RENDE NOTO:
-che questo Comune intende assegnare alle attività economiche, in ambito artigianale e commerciale, ubicate sul territorio comunale un contributo a fondo perduto per l’anno 2020 secondo la procedura specificata nell'avviso allegato;
-che gli imprenditori agricoli possono beneficiare dei contributi a fondo perduto, relativamente allo svolgimento delle attività commerciali connesse alla attività agricola, fermo restando il possesso dei requisiti di cui all'art. 4 del DPCM.
Le domande di agevolazione dovranno essere presentate tassativamente entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 10/05/2021, pena la non ammissione.
Le domande potranno essere inoltrate:
- a mezzo PEC all’indirizzo di posta elettronica certificata del Comune di Segariu – protocollo@pec.comune.segariu.ca.it (con l’avvertenza che tale casella riceve solo da PEC);
- a mezzo raccomandata A/R indirizzata al Comune di Segariu, Servizi finanziari, Via Municipio 11;
- oppure consegnate in modalità cartacea, mediante consegna in busta chiusa all'Ufficio Protocollo del Comune.
Qualsiasi modalità di presentazione della domanda venga utilizzata dovrà essere indicato nell’oggetto della PEC, della Email o nella busta in caso di consegna mediante Raccomandata A/R o consegna in busta chiusa: “BANDO EROGAZIONE CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO A VALERE SUL FONDO DI SOSTEGNO ALLE ATTIVITÀ ECONOMICHE, ARTIGIANALI E COMMERCIALI, DEI COMUNI DELLE AREE INTERNE DI CUI AL D.P.C.M. 24 SETTEMBRE 2020 (G.U. N. 302 DEL 4 DICEMBRE 2020). Domanda di partecipazione”.
-che questo Comune intende assegnare alle attività economiche, in ambito artigianale e commerciale, ubicate sul territorio comunale un contributo a fondo perduto per l’anno 2020 secondo la procedura specificata nell'avviso allegato;
-che gli imprenditori agricoli possono beneficiare dei contributi a fondo perduto, relativamente allo svolgimento delle attività commerciali connesse alla attività agricola, fermo restando il possesso dei requisiti di cui all'art. 4 del DPCM.
Le domande di agevolazione dovranno essere presentate tassativamente entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 10/05/2021, pena la non ammissione.
Le domande potranno essere inoltrate:
- a mezzo PEC all’indirizzo di posta elettronica certificata del Comune di Segariu – protocollo@pec.comune.segariu.ca.it (con l’avvertenza che tale casella riceve solo da PEC);
- a mezzo raccomandata A/R indirizzata al Comune di Segariu, Servizi finanziari, Via Municipio 11;
- oppure consegnate in modalità cartacea, mediante consegna in busta chiusa all'Ufficio Protocollo del Comune.
Qualsiasi modalità di presentazione della domanda venga utilizzata dovrà essere indicato nell’oggetto della PEC, della Email o nella busta in caso di consegna mediante Raccomandata A/R o consegna in busta chiusa: “BANDO EROGAZIONE CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO A VALERE SUL FONDO DI SOSTEGNO ALLE ATTIVITÀ ECONOMICHE, ARTIGIANALI E COMMERCIALI, DEI COMUNI DELLE AREE INTERNE DI CUI AL D.P.C.M. 24 SETTEMBRE 2020 (G.U. N. 302 DEL 4 DICEMBRE 2020). Domanda di partecipazione”.