ALBO DEI PRESIDENTI DI SEGGIO ELETTORALE
IL SINDACO
Ai sensi e per gli effetti di cui all’art.1 della legge 21 marzo 1990, n.53, pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale n.68 del 22 marzo 1990, che prevede l’Istituzione dell’Albo delle persone idonee all’ufficio di presidente di seggio elettorale e l’aggiornamento del predetto albo, entro il mese di ottobre di ogni anno;
INVITA
I cittadini, disposti a svolgere le funzioni di presidente di seggio elettorale ed in possesso dei requisiti richiesti dalla legge, a presentare domanda di iscrizione nell’apposito albo da inoltrarsi al Comune entro il mese di ottobre c.a.
Nella domanda, in carta semplice, dovranno essere dichiarate le proprie generalità, la professione e il titolo di studio.
Si precisa che l’inclusione nel predetto albo è subordinata al possesso del titolo di studio non inferiore al diploma di istruzione secondaria di secondo grado.
Allegati
Nome | Dimensione |
---|---|
MODULO ISCRIZIONE ALBO PRESIDENTI SEGGIO 2022.doc | 24.5 KB |