Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 posto di Istruttore Amministrativo Contabile ex Cat. C.

Pubblicata il 10/05/2024

SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N.1 UNITA’ DI PERSONALE - AREA ISTRUTTORI - CON PROFILO PROFESSIONALE DI “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE”
(EX CATEGORIA C/C1)

Sul portale  INPA e nella sezione amministrazione trasparente-bandi di concorso del sito istituzionale dell'Ente è possibile prendere visione della graduatoria dei candidati ammessi a sostenere la prova orale e la relativa valutazione dei titoli.

I candidati ammessi sono invitati a presentarsi, come già in precedenza comunicato con l'avviso pubblicato in data 30-04-2024, MERCOLEDI’ 15 MAGGIO 2024 ALLE ORE 09:00
presso L’AULA CONSILIARE DEL COMUNE DI SEGARIU sita in Via Municipio n. 11,  muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità.

Segariu, lì 10-05-2024

IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE